? Sagittario

?????

? TORO


La Luna nuova di metà mese si traduce in un gran momento del Toro sul lavoro. Spingete sull’acceleratore (e sui pedali nel weekend). È un periodo in cui gira tutto come meglio non potrebbe. Meglio approfittarne!

?????

? GEMELLI


L’influenza positiva di Mercurio continua a farsi sentire in ogni ambito della quotidianità. Cercate di non perdere tempo con progetti che non portano da nessuna parte. Anche in amore, sfruttate il weekend per celebrare la vostra passione come non avete fatto finora.

?????

? CANCRO


In questi giorni Giove dà una mano per quanto riguarda gli affetti, mentre Marte ha sempre il controllo sul lavoro (e è bene non strattonare troppo la giacca del capo). Alla salute invece ci dovete pensare voi, programmando un po’ di attività aerobica all’aperto, dal walking al crossfit.

?????

? LEONE


Novità. Avete bisogno di novità per dare una scossa alla vostra vita da ogni punto di vista (anche quello sessuale). Questa settimana Venere transita per il vostro segno e forse sentirete un certo brivido lungo la schiena. Cogliete l’occasione (o le occasioni).

?????

? VERGINE


Focalizzatevi sul lavoro perché questa settimana ci sarà bisogno di tutta la vostra concentrazione e intraprendenza. I vostri rapporti con l’autorità superiore scricchiolano. Rilassatevi facendo una corsetta nel verde dopo aver timbrato il badge all’uscita.

?????

? BILANCIA


Vi sentite legati dal conformismo, oppressi dalle consuetudini a cui vi obbliga il perbenismo e il quieto vivere. Questa settimana Marte vi spinge a liberarvi dalle catene e vi incita al piacere della libertà tanto da andare contromano (in alcuni posti si può).

?????

? SCORPIONE


Questa è l’ultima volta che continuate sulla vecchia strada dopo aver messo un punto. Siate definitivi nelle vostre decisioni. Giove ve lo impone, e pure il buon senso. Puntare in alto nel weekend (cioè organizzare un’uscita in montagna) aiuterebbe lo spirito.

?????

? CAPRICORNO


Puntate a vivere fino a 100 anni in salute? Questa settimana allora incominciate col ridurre la tensioni che avete creato con il vostro partner. Avete già Giove, Plutone e Saturno tra i piedi. Meglio evitare che anche Marte si metta di mezzo!

?????

? PESCI


Sangue e lacrime. Questo è un periodo su cui dovete fare affidamento solo sulle vostre forze. Non pensiate di potervi appoggiare né alla vostra metà, né agli amici e ancora meno ai parenti. Anche le stelle creano confusione nel vostro cielo e aggravano il momento.


Fonte originale: Leggi ora la fonte