??BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DELLE AGEVOLAZIONI TARI ALLE UTENZE DOMESTICHE ANNO 2020.?? A decorrere dal giorno 17 sett…

??BANDO PER IL RICONOSCIMENTO DELLE AGEVOLAZIONI TARI ALLE UTENZE DOMESTICHE ANNO 2020.??

A decorrere dal giorno 17 settembre e fino al giorno 31 ottobre 2020, sarà aperto il bando per il riconoscimento delle agevolazioni sulla TARI alle utenze domestiche per l’anno 2020. I fondi destinati a tali agevolazioni ammontano ad euro 30.000,00 complessivi.

??Categorie e Requisiti

Possono presentare domanda esclusivamente i cittadini residenti nel Comune di Novafeltria, appartenenti ad almeno una delle seguenti categorie:
1- Pensionati o invalidi dal 75%, con una soglia ISEE di euro 8.265,00 se soli, o 11.000,00, con coniuge pensionato, o con a carico minori di età inferiore a 16 anni; è ammessa la presenza di una badante purché risulti assunta con regolare contratto di lavoro.
2- Famiglie con o senza minori a carico, con redditi ISEE fino a euro 11.000,00, come meglio precisamente individuati al successivo art. 2);
3- Nuclei famigliari monoreddito (ovvero dove è presente un unico lavoratore dipendente) con ISEE fino a euro 15.000,00, in cui è presente almeno una delle seguenti categorie di lavoratori:
a) lavoratore a tempo indeterminato, disoccupato da almeno due mesi alla data di presentazione della domanda a causa di licenziamento per crisi aziendale, o per giusta causa (circolare INPS n. 97 del 04.06.2003);
b) lavoratore disoccupato da almeno due mesi alla data di presentazione della domanda a causa della scadenza di un precedente contratto di lavoro a termine non rinnovato (compresi i contratti di collaborazione, a progetto e di somministrazione, a chiamata ecc…);
c) lavoratore collocato in cassa integrazione guadagni, o sospeso da almeno due mesi e/o interessato da una riduzione dell’orario, pari almeno al 50% del limite contrattuale individuale.

?? Scadenza bando: 31 ottobre 2020

Qui sotto troverete il link per scaricare la modulistica: ??????

http://www.comune.novafeltria.rn.it/…/Bando_agevolazioni_TA…


Fonte originale: Leggi ora la fonte