ATHLETIC POGGIO, ECCO ALESSANDRO CARLONI

POGGIO TORRIANA (RN). Continua a spron battuto la campagna di rafforzamento dell’Athletic in vista della prossima stagione. Infatti dopo aver già annunciato gli arrivi di Leardini, Favarelli, Palmieri e Russo, la società di Via Costa del Macello ufficializza anche l’ingaggio di Alessandro Carloni.
Centrocampista classe ‘89, è un elemento duttile che si adatta facilmente a tutte le situazioni. Dotato di buona visione di gioco e tecnica, si offre molto in campo per la propria squadra. Proviene dal Villa Verucchio, compagine con la quale ha giocato l’ultimo paio di campionati. Prima dell’esperienza in Valmarecchia, significative le tre stagioni con la Marignanese (Promozione), quelle a Saludecio e Nuova Bedosti (Prima), il poker di tornei col Bargotto (Terza e Seconda) ed i dodici mesi col Pisaurum (Seconda).
Ora Carloni è pronto per la nuova avventura coi colori arancioazzurri. “Ho deciso di indossare la maglia del Poggio in quanto avevo bisogno di uno stimolo nuovo che si sposasse con la voglia di rimettermi in gioco, venendo da un’annata di quasi totale fermo. – spiega il 31enne atleta bernese – Il mio obiettivo è offrire il massimo e mettere al servizio di tutti un po’ della mia esperienza e della mia determinazione”.
L’ex mediano gialloblù sa quale strada deve imboccare l’Athletic fin dal primo giorno di preparazione: “Mi aspetto un gruppo capace di amalgamarsi ed unirsi al meglio, che abbia fame di crescere e non provi mai paura. Il calcio in fondo è uno sport, bisogna dare tanto ed essere soddisfatti per se stessi e per gli altri. Penso sia questo il vero modo per divertirsi”.
Nella foto allegata Alessandro Carloni .
Ufficio Stampa
ASD Athletic Poggio