Bautrekking a San Leo

Un’esperienza fuori dai luoghi comuni. Il bautrekking è un’attività nuova ma che, in realtà, esiste da sempre. È l’emozione di una meravigliosa passeggiata immersi nella natura accompagnati dal proprio amico a 4 zampe.

 

Domenica 13 settembre il Centro Cinofilo Sguinzagliamoci insieme ai Treknauti (Guide Ambientali Escursionistiche) organizza un bautrekking adatto a chiunque voglia cimentarsi in questa attività. Ci si potrà immergere in suggestivo paesaggio, con i panorami mozzafiato, nei pressi di San Leo.

Natura, cultura e spiritualità si intrecceranno davanti agli occhi e nei racconti di guide esperte, non solo di natura ma anche di storia dell’arte con una profonda conoscenza del territorio.

Il trekking sarà inoltre occasione per gestire i cani in un ambiente naturale in presenza di altri cani, seguiti dall’occhio attento ed esperto di un’educatrice cinofila professionista. Sarà dunque possibile vedere i propri cani con occhi nuovi, in un ambiente a loro congeniale come il bosco, questo consentirà a tutti di rafforzare ulteriormente la comprensione e la relazione con il proprio amico a 4 zampe.

Il ritrovo è alle 9.30 a San Leo, sulla Strada Leontina Quattroventi (SP22), 82, vicino area sosta camper

 

L’evento è a numero chiuso ed è obbligatoria l’iscrizione.

Per informazioni ed iscrizioni:

cell.: +39 347 4945672 o 392 2298054

mail: serena.giorgetti@sguinzagliamoci.it o treknauti@gmail.com