Category: Highlights Valmarecchia

Auto Added by WPeMatico

Valpharma Group a fianco della Fondazione Marilena Pesaresi Onlus

Il Gruppo Valpharma, specializzato nella produzione di farmaci a rilascio modificato, integratori alimentari e dispositivi medici, ha donato farmaci alla Fondazione Marilena Pesaresi Onlus, che saranno utilizzati presso il Luisa Guidotti Hospital di Mutoko, in Zimbabwe. Sono stati spediti circa…

Rimini. Ciclista investito sulla Marecchiese

Anziano ciclista trasportato in eliambulanza al “Bufalini” di Cesena, con il codice di massima gravità. L’incidente si è verificato intorno alle 16 sulla via Marecchiese, all’incrocio con via Mavoncello, quando per cause ancora in corso di accertamento un 70enne in…

Commento del Vescovo Andrea Turazzi al Vangelo della domenica

In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi. Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: «Maestro, sappiamo che sei veritiero e insegni…

Covid, sono 54 i nuovi casi in provincia di Rimini

Sono 54 i nuovi casi in provincia di Rimini, di cui 29 asintomatici. Nel dettaglio: 17 sono pazienti sporadici individuati per sintomatologia; 32 sono contatti con casi certi, la maggior parte dei quali famigliari e già in isolamento al momento…

Sono 50 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Rimini

Sono 50 i nuovi casi di coronavirus in provincia di Rimini, di cui 29 asintomatici. Nel dettaglio: 39 sono contatti con casi certi, la maggior parte dei quali famigliari e già in isolamento al momento della diagnosi; 8 sono pazienti…

Il Giro d’Italia nel cuore di Santarcangelo

  Il ringraziamento della sindaca Parma e del Comandante Cenni a tutto il personale impegnato nella sicurezza e nell’organizzazione dell’evento Questo pomeriggio (mercoledì 14 ottobre) il Giro d’Italia ha attraversato il centro storico di Santarcangelo offrendo una spettacolare vista ai…

Nuances d’autunno – Talamello, Novafeltria e dintorni

Cambia la luce, cambiano odori e colori, le spiagge sono ormai vuote e anche il tempo sembra scorrere in modo diverso. Addentrandosi nella valle del Marecchia, il ritmo diviene lento, riflessivo e pensoso. Ed ecco che una semplice passeggiata riempie……