NOVAFELTRIA. È venuto a mancare Antonio Greppi, attivo e conosciuto in tutto il territorio della Valmarecchia

 

La Valmarecchia piange Antonio Greppi, molto attivo nella vita pubblica del territorio. È stato consigliere comunale e assessore nell’amministrazione alla guida del Sindaco Gabriele Berardi, insegnante di religione e vice preside dell’istituto Tonino Guerra, collaboratore catechista della parrocchia San Martino di Perticara e attualmente era presidente dell’Azione Cattolica di Perticara.

Si stringono al dolore della famiglia i rappresentanti della Proloco di Perticara con un messaggio di cordoglio sui social.

Così il presidente Cesare Bianchi: “Il Presidente , il Consiglio Direttivo e tutti i Soci e Collaboratori dell’ Associazione Pro Loco Perticara, stringendosi ai familiari, partecipano con infinita tristezza al lutto per la scomparsa di Antonio Greppi, già Presidente dell’Associazione, uomo di profonda cultura e grande umanità, fedele interprete, nelle sue numerose attività, dell’affetto che lo legava alla nostra amata Perticara dove egli fu, per tutti, indelebile esempio e luminoso punto di riferimento”.

I funerali mercoledì pomeriggio, 19 gennaio, alle ore 14:30, nella chiesa di San Martino di Perticara.
 

 

 

Lascia un commento