POGGIO TORRIANA. Convocato il Consiglio Comunale

 

E’ convocato per mercoledì 25 novembre alle ore 20.30 il Consiglio Comunale presso le sale consiliari dei due municipi di Poggio Berni e Torriana, nonchè eventualmente in seconda convocazione per il giorno venerdì 26 novembre alle ore 8.30

Il Consiglio Comunale di mercoledì 25 novembre si svolgerà in modalità mista; oltre all’utilizzo di una piattaforma online per i consiglieri, il pubblico potrà seguire in presenza a seconda delle proprie esigenze sia dal municipio di Torriana (via Roma, 19 loc. Torriana) che da quello di Poggio Berni (via Roma n. 25 loc Poggio Berni).

L’ordine del giorno:

N.  OGGETTO
1 PRELIMINARI DI SEDUTA.
Comunicazioni.
2 Ratifica delibera di GC n. 85/2020, avente ad oggetto “Iniziative di promozione e sostegno della cittadinanza europea. Progetto “Dalla dichiarazione Schuman del 9 maggio 1950 all’Europa del futuro immaginata dai giovani”. Variazione d’urgenza alla programmazione comunale”.
3 Variazioni al Bilancio 2020-2022 Modifiche al DUP
4 Interventi per l’emergenza sanitaria. Ricognizione e programmazione. Variazioni al Bilancio 2020 – 2022. Modifiche al DUP.
5 Nomina nuovo organo di revisione economico-finanziaria per il triennio 2021-2023.
6 Convenzione per l’adesione delle Pubbliche Amministrazioni al sistema pubblico per le identità digitali.
7 Convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della “Community Network Emilia Romagna” (CN-ER) – Adesione
8 Integrazione della Convenzione tra i Comuni di Santarcangelo di Romagna e Poggio Torriana per la gestione in forma associata della COMUNITÀ EDUCATIVA TERRITORIALE (C.E.T.): ingresso del Comune di Verucchio.

Lascia un commento