POGGIO TORRIANA. Ufficio Elettorale: aperture straordinarie in occasione del Referendum Costituzionale del 20-21 settembre

In vista del referendum Costituzionale in programma per domenica 20 e lunedì 21 settembre è necessario verificare la validità dei propri documenti per accedere al voto, a cominciare dalla tessera elettorale.

Chi avesse smarrito la tessera o avesse esaurito gli spazi disponibili per i timbri può richiedere il duplicato all’Ufficio Elettorale del Municipio di Poggio Torriana:

  • Venerdì 18 settembre dalle 9 alle 18 solamente presso la sede del Municipio in loc. Poggio Berni;
  • Sabato 19 settembre dalle 9 alle 18 presso entrambe le sedi municipali in loc. Poggio Berni e loc. Torriana;
  • Domenica 20 e lunedì 21 settembre per tutta la durata delle operazioni di votazione, cioè dalle 7 alle 23 di domenica e dalle 7 alle 15 di lunedì presso entrambe le sedi municipali in loc. Poggio Berni e loc. Torriana.
Oltre alla tessera elettorale, per poter votare occorre essere in possesso della carta d’identità o di un altro documento di riconoscimento con fotografia rilasciato dalla Pubblica Amministrazione (ad esempio: patente, passaporto, libretto di pensione, porto d’armi, tessera di riconoscimento rilasciata da un ordine professionale): i documenti possono essere utilizzati anche se scaduti, purché sia possibile l’identificazione del votante.
Ricordiamo che per votare i residenti della località Poggio Berni si dovranno recare presso i seggi 1-2-3 allestiti alla nuova Scuola Marino Moretti, in via Costa del Macello 1, mentre i residenti in località Torriana si dovranno recare ai seggi 4-5 presso la scuola G. Turci in via Gramsci A. loc. Torriana n. 1.
 
Per tutte le informazioni sulle elezioni consultare la seguente pagina dedicata:

https://www.comune.poggiotorriana.rn.it/servizi/anagrafe/elettorale-1/elettorale

Lascia un commento