Sabato 26 e domenica 27 settembre Gli antichi frutti d’Italia s’incontrano a Pennabilli; un’occasione per “rimanere inca…

Cari amici,
vi presentiamo il programma della manifestazione, giunta quest’anno alla XIII^ edizione.

? Sabato 26 e domenica 27 settembre conosceremo a fondo il tema della biodiversità e il lavoro dei contadini, rimarremo incantati di fronte alle meraviglie della natura, gusteremo la dolcezza di frutti antichi, festeggeremo insieme il centenario della nascita del poeta e sceneggiatore Tonino Guerra, infine, con ospiti d’eccellenza, condivideremo progetti per il futuro e trascorreremo momenti artistici e culturali imperdibili, anche in ricordo degli amici che ci hanno tenuto compagnia nelle passate edizioni.

? Non ci resta che darvi appuntamento a #Pennabilli per un’edizione speciale, citando le parole di Tonino:

<< La cosa più importante è la nostra devozione alla terra, torniamo mediocri contadini… I ragazzi devono imparare a usare la fantasia per salvare quello che stiamo perdendo, l’aria, l’acqua. Aiutiamoli a far fiorire piccole parole per la terra. Cercate di stare vicino a una foglia, vogliate bene alla terra, vogliatevi bene”.>> (Tonino Guerra)

? Vi ringraziamo di cuore per le condivisioni e gli inviti a partecipare

??Informazioni e prenotazione eventi:
prenotazioni.atg@gmail.com
Associazione culturale Tonino Guerra 0541.928.846
La capienza dei singoli appuntamenti è regolamentata secondo la normativa vigente, la prenotazione è obbligatoria, grazie.


Fonte originale: Leggi ora la fonte