SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Continua la presentazione della rosa Young Santarcangelo, oggi vi parliamo… di tre attaccanti!

-DANIELE MANFRONI

Classe 1994, Daniele è un attaccante che ha svolto tutte le giovanili nell’ex Santarcangelo Calcio. Con la Prima Squadra esordisce nel Real Miramare in Promozione per poi vestire per tre anni la maglia del Sant’Ermete di cui uno in Promozione e due in Prima Categoria e prima di approdare allo Young gioca nell’Athletic Falco ed Athletic Poggio. “Quando il DS Scattolari, che conosco da tanto tempo, mi ha presentato questo progetto ho avuto subito un’ottima impressione e tanta voglia di farne parte ed incominciare. – così Daniele sul perchè del suo arrivo a Santarcangelo. – Conoscevo già molti dei miei compagni di squadra, mi ha fatto molto piacere intraprendere questo percorso con una Società dagli obiettivi importanti dove voglio mettermi in gioco.” Forza Daniele!

-PIERLUIGI LUCIGNANO

Classe 1998, Pierluigi è un attaccante che può giocare sia centravanti sia esterno d’attacco. Comincia a giocare nelle giovanili del Bellaria per poi passare a quelle del Rimini, mentre in Prima Squadra si è messo in mostra in diverse realtà tra cui Athletic Falco, Athletic Poggio, Bellaria e Riviera United. Definisce lo Young “un progetto ambizioso e che m’invoglia a fare sempre meglio”. Un grande in bocca al lupo a Pierluigi!

-GIACOMO TRAINI

Classe 1997, Giacomo è una prima punta cui piace attaccare la profondità. Reduce dall’esperienza al Verucchio in Prima Categoria, ora è pronto per una nuova avventura qui a Santarcangelo dove “si spera di fare bene e vincere. Non m’interessa la categoria, mi basta stare in un gruppo in cui ci si diverte e si punta ai piani alti.” Un ragazzo di grande determinazione pronto a dare il suo contributo, forza Giacomo!

Continuate a seguirci per ulteriori novità, forza Young!

Lascia un commento