SANTARCANGELO. Gran Fondo Nove Colli, domenica 26 settembre la gara ciclistica transita a Montalbano

 

Previste modifiche alla viabilità dalle 7,45 alle 13,30 circa

Domenica 26 settembre la gara ciclistica internazionale “Gran Fondo Nove Colli” transiterà anche da Santarcangelo, nella frazione di Montalbano: per consentire il passaggio dei ciclisti sono previste modifiche alla viabilità dalle ore 7,45 alle ore 13,30 circa lungo la SP11 “Sogliano”.

In dettaglio, in via Sogliano – tratto santarcangiolese della Strada Provinciale 11, che attraversa la frazione di Montalbano – verrà istituito il senso unico di marcia in direzione monte-mare (ovvero dal confine con il Comune di Borghi a quello con Savignano) dalle ore 7,45 alle 13,30.

Al momento del passaggio dei ciclisti – intorno alle ore 10 e alle ore 12,15 – la circolazione dei veicoli verrà invece sospesa temporaneamente in entrambi i sensi di marcia per circa un’ora, e comunque fino al termine del transito dei corridori.

Disagi alla circolazione potrebbero verificarsi anche nel pomeriggio, dal momento che il termine della manifestazione è previsto verso le ore 18. Gli orari e le chiusure, inoltre, potranno subire variazioni alla luce delle comunicazioni ricevute in tempo reale dal coordinamento gara.

Lascia un commento