VERUCCHIO. Ottobre con il WWF Rimini – Trekking Junior e merenda finale tra le bellezze della natura

 

Scoprire il territorio verucchiese con il Wwf e il Trekking Junior nell’Oasi di Ca’Brigida. E’ l’iniziativa che avrà luogo per quattro domeniche di ottobre.

Primo appuntamento domenica 4 ottobre con partenza dall’Oasi di Ca’ Brigida (Verucchio, Via del grano 333). Una giornata dal titolo Conoscere gli ambienti dell’Oasi.  Si proseguirà domenica 11 sul fiume Marecchia con Conoscere per amare: amare per proteggere, il 18 ottobre al Convento di Santa Croce con Alla scoperta del Cipresso di San Francesco e del bosco del convento dei Frati Minori e si chiuderà il sipario domenica 25 ancora a Ca’ Brigida con Sulle tracce dei suoi abitanti Ritrovo e partenza fra le 14.15 e le 14.30 e merenda offerta da Coop Alleanza 3.0 con i prodotti della linea Vivi Verde Coop.

Trekking a partecipazione gratuita e coordinata da Wwf Rimini, Oasi Ca’ Brigida e Biblioteca WWF Bruno Marabini (prenotazioni al 0541 673927 al mattino o via mail a wwfrimini@libero.it) per cui i partecipanti dovranno dotarsi del materiale personale previsto per la sicurezza in ossequio alle disposizioni anti Covid-19.

 

Lascia un commento