VILLA VERUCCHIO. CON #FEMMINILEPLURALE QUATTRO VENERDI’ DI GIOCOSPORT AL PARCO DEGLI ULIVI PER PROMUOVERE LA CULTURA DEL RISPETTO E DELLE PARI OPPORTUNITA’ FRA I BIMBI

Ha preso il via venerdì scorso al Parco degli Ulivi di Villa Verucchio il progetto ‘Giocosport Uisp’ a cura dell’assessorato alle pari opportunità della Provincia di Rimini con il sostegno della stessa UISP Territoriale Rimini e della Regione Emilia-Romagna nell’ambito di #femminileplurale.
L’obiettivo è quello di promuovere la cultura del rispetto e della pari opportunità attraverso il gioco e lo sport e l’iniziativa è rivolta a bambine e bambini fra i 6 e gli 11 anni.
Otto quelli che si sono iscritti per i quattro appuntamenti verucchiesi, uno ogni venerdì fino al 4 giugno (per farlo è sufficiente scrivere a claudia.petrosillo@uisprimini.it o telefonare allo 0541-772917) e hanno trovato ad accoglierli oltre alle educatrici della Uisp anche l’assessora allo sport Eleonora Urbinati che ha portato il saluto dell’amministrazione all’appuntamento inaugurale.

Lascia un commento